Soddisfatti o Rimborsati

Ogni dettaglio è perfetto

(1.1).  Per esercitare il diritto di recesso l'Acquirente dovrà far pervenire a Textura S.p.A. comunicazione di esercizio del diritto entro il termine massimo di 14 giorni dal ricevimento al proprio indirizzo del prodotto acquistato. Tale comunicazione dovrà essere inviata a Textura S.p.A. via mail all'indirizzo companystore@textura.it indicando il numero ordine, la descrizione del prodotto da restituire e la motivazione.
 (1.2). Il prodotto consegnato, accuratamente imballato nella sua confezione originaria, dovrà essere restituito all’ indirizzo Textura Spa via Vecchia Aretina 1/r 52029 Castiglion Fibocchi (AR).
 Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico de L'Acquirente, anche in ipotesi in cui questi non avesse sostenuto spese per la consegna originaria del prodotto. La spedizione dovrà essere effettuata da L'Acquirente entro i dieci giorni successivi all'invio della comunicazione del recesso.
 Sino a quando il prodotto non sarà pervenuto all'indirizzo suindicato, L' Acquirente ha la responsabilità esclusiva della sua integrità, verificata la quale Textura S.p.A.  rimborserà a L'Acquirente il prezzo pagato per il prodotto acquistato, eccettuate le spese di spedizione e trasporto. Restano - altresì - escluse le spese di riconsegna e trasporto, che restano pure a carico de L'Acquirente.
(1.3). Se dovuto, il rimborso sarà eseguito entro il termine di 30 giorni dalla ricezione della merce, mediante bonifico bancario sul conto corrente che l'Acquirente avrà cura di indicare nella comunicazione di recesso, o in comunicazioni successive ad essa. Il prodotto acquistato dovrà essere restituito integro e nella sua confezione originale (se presente), completo di tutte le sue parti. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, per fatto e colpa del vettore, Textura S.p.A. informerà tempestivamente l'Acquirente (entro 5 giorni dal suo ricevimento) in modo da consentirgli tempestiva denuncia dell'accaduto nei confronti del vettore e per ottenere da questi il rimborso del valore del prodotto restituito, senza possibilità di imputare a Textura S.p.A., quanto accaduto. Non sono accettati reclami inerenti a capi che abbiano subito qualsiasi modifica di confezione da parte dell'acquirente; ovvero i capi d'abbigliamento devono essere restituiti inutilizzati, in condizione che permetta la rivendita e con etichette. Se, a seguito del controllo, si accerta che i vestiti sono stati indossati o sono privi di etichetta, Textrura SpA  non può accettarne la restituzione

 

COMMUNITY

NEWSLETTER

OGNI DETTAGLIO È PERFETTO

Quel tocco in piùche solo un abito su misura può darti

CREA IL TUO ABITO

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti i cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

Accetto Cookie Policy
X